sabato 3 febbraio 2018

GIAPPONE ARRIVIAMO!

ANNUNCIO IMPORTANTE:
nasce una nuova collaborazione! 
Siete curiosi? Cercatemi su instagram e seguitemi.
le prossime due settimane farò faville


Ebbene è giunto il momento! Domani partirò per il Giappone 🇯🇵

È il viaggio che sogno fin da piccola... indovinate la mia emozione!!! 😍😍😍
Chi mi conosce bene sa che la mia difficoltà più grande è fare la valigia. Le uniche cose che riesco a preparare per tempo sono i materiali che mi servono per disegnare.
Per l'occasione realizzerò un piccolo album di viaggio in collaborazione con @pentelitalia e @instaxitalia .
Quindi l'emozione per il viaggio è doppia.
Perciò se avete voglia di vedere una preview vi consiglio di seguirmi principalmente sul mio account Instagram! 
Bene, le cose più importanti da mettere in valigia sono pronte. Ora vado a scegliere i vestiti!!!



Nessun commento:

Posta un commento