venerdì 23 settembre 2016

WILD autoproduzione

E' da un mesetto che sulla mia pagina personale 
avete potuto notare disegni sugli animali!
Ma oggi è ufficiale :)
Ho pubblicato una raccolta di questi disegni
dal nome 
WILD ARTBOOK
e raccoglie immagini 
come quelle che vedete qui sotto.

COME AVERLO:
Il 24 e il 25 settembre 2016 sarò presente a Treviso per il #tcbf !!!

Ho deciso di portarmi dietro qualche copia di Wild...ma SOLO a chi lo desidera. Insomma. Se siete presenti anche voi contattatemi in privato per prenotare la vostra copia.



vi farò un dedica speciale.

Contemporaneamente il 24 settembre, per la Notte Verde di Forlì, l'amico Matteo Mazzacurati ne avrà qualche copia in vendita nel suo banchetto. Lo troverete vicino al Cosmonauta in Via Giorgio Regnoli.
Per farmi perdonare dell'assenza, gliene ho lasciati 10 già con dedica! Affrettatevi!
finiscono in fretta :)
A breve mi organizzerò anche per le spedizioni! Non dimenticherò nessuno!






Nessun commento:

Posta un commento