giovedì 20 novembre 2014

MY ABSTRACT WEEK #44 BIS SPECIALE LUCCA COMICS

Dovevo ancora dedicare un post al mio fine settimana a Lucca comics!

...fino all'ultimo credevo di non venire.
Invece, in un attimo di follia, sono riuscita ad organizzarmi!
Un amico mi scrive di aver un posto letto
(grazie Alpo!)
mio fratello mi consiglia Blablacar per il passaggio
(il delirio dell'ultimo secondo)

premetto...
...non avevo mai utilizzato questo tipo di viaggio...
e non avevo grandi aspettative..
invece è andato alla grande! 
ho conosciuto tre persone davvero molto carine e socievoli!
(purtroppo però le foto le hanno loro e non me le hanno ancora spedite)

Così Venerdì sono arrivata a Lucca!
per prima cosa sono andata alla Self Area per incontrare gli amici
...ma il terrore di rimanere senza batteria nel telefono ha bloccato ogni foto!
a parte questa :) le dediche sul fumetto Feral Children dei ragazzi di Manticora!
(grassssieeee)


ho girato poco per stand...ma ho visto bene tutte le mostre!






 Ho cenato con i ragazzi del Treviso comics e ho conosciuto le mie coinquiline.

Ammetto che venerdì sera sono stata poco socievole..
purtroppo prima di partire ho dovuto concludere molte delle scadenze...
avevo accumulato diverse ore di sonno da recuperare
e quella mattina mi ero alzata alle 5.00
chiedo scusa a tutti della poca compagnia!

per non farmi mancare nulla,
appena arrivate nella casa,
 io e le ragazze abbiamo fatto un pigiama party
ecco...qui le foto le abbiamo fatte...ma le nostre facce sconvolte 
(sopratutto la mia) 
non posso proprio condividerle!

Alla mattina davanti a questo meraviglioso panorama 
ho cercato di accarezzare gatti inesistenti
Ecco Sara e Francesca (alias Amanda)

Infine, Sabato. mi sono nascosta (rifugiata?) allo stand dei ragazzi di Manticora.
A Lucca era un delirio di gente e la mia sopportazione si era annullata...

Nonostante ciò è stata un esperienza davvero fantastica!
grazie ai ragazzi di Manticora che mi hanno ospitata e prestato la loro identità!
nel preciso grazie a Lorenza, Flavia, Anna e Ivan

ad Alpo! che è riuscito a convincermi a venire!
a Sara e Francesca le mie coinquiline per una notte
a Marica, Paolo, Emanuele e di nuovo Alpo e tutte le persone che hanno partecipato alla cena.

Infine un saluto speciale a tutti coloro che ho visto solo per qualche secondo!
Ci vediamo con un poco più di calma e ben riposati (bugia!) al BBB!!!

Nessun commento:

Posta un commento