domenica 2 febbraio 2014

MY ABSTRACT WEEK #5

Questa settimana...è stata una ripresa di quella precedente

il mal di schiena mi ha quasi del tutto abbandonata, ma non mi ha permesso di stare davanti alla scrivania

perciò dopo aver inviato i nuovi lavori a Verticalismi per il blog


ho dedicato la mia settimana alla Lettura e all'Arte.

Sono tornata alla National Gallery 

essendo enorme l'ho girata più volte.

Purtroppo è uno dei pochi musei in cui è vietato fare foto,
 perciò ho scaricato qualcosa da internet

Ho amato ogni singolo quadro...

così belli da chiedermi come sarebbe stato parlarne direttamente con l'artista

così belli da voler poter ringraziare gli autori

così belli che volevo abbracciarli

così belli che le mie mani tremavano e i miei occhi registravano ogni singola pennellata

uno, se non l'unico, quadro dipinto da una donna

così belli da poterli solo descrivere
perchè purtroppo in foto non rendono....

(non ho messo tutti i quadri che mi sono piaciuti, sarebbe stato un post troppo lungo)

Alla fine sono tornata a trovare questo quadro, 
uno dei miei preferiti di Leonardo da Vinci.

Non so quanto tempo gli ho dedicato...


mi fa venire la pelle d'oca...

Nessun commento:

Posta un commento